Questo sito utilizza i cookie. Fai clic qui per visualizzare la dichiarazione sui cookie Concordato

ANTI-ETA

Significativa nella crescita del nostro scheletro e nella riproduzione delle nostre cellule. L-arginina è un amminoacido semi-essenziale. Ciò significa che il nostro stesso corpo produce L-arginina. Ne produrrà a sufficienza finché non avremo terminato il processo della crescita. Successivamente il corpo produrrà quantità sempre menori di questo amminoacido, di L-arginina, e  inizierà  il processo di invecchiamento.Il consumo di L-arginina a quel punto, ma soprattutto in età avanzata, presenta un effetto tangibile sull’anti-invecchiamento e sul funzionamento generale del corpo.

Le qualità della L-arginina portano benefici a tutti e offrono un modo per acquisire un determinato controllo sul processo di invecchiamento; recupero e mantenimento della vitalità vascolare, inversione dei sintomi legati all’età del metabolismo cellulare e maggior senso generale di benessere attraverso il miglioramento del sonno profondo. Questo sonno profondo aumenta anche l’ormone della crescita e migilora la tua funzione immunitaria.

ordina adesso

L-ARGININA

Le qualità benefiche anti-invecchiamento della L-arginina

  • Migliora la rigenerazione cellulare.
  • Promuove il sonno profondo.
  • Stimola il rilascio dell’ormone della crescita, che possiede proprietà anti-invecchiamento.
  • Previene e riduce gli effetti dell’osteoporosi grazie all’influenza positiva sulla massa ossea. Anti-osteoporosi.
  • Mantiene la densità ossea stimolando la produzione dell'ormone della crescita.
  • Migliora le capacità cognitive.
  • Migliora la memoria, specialmente la memoria a lunga termine e può ridurre gli effetti della demenza e dell’Alzheimer.
  • Migliora la comunicazione delle cellule messaggero tra i nervi e il cervello.
  • Migliora la produzione e la mobilità degli spermatozoi.
  • Aumenta la circolazione sanguigna negli organi sessuali.
  • Migliora la funzione sessuale.
Nonostante le cose positive che si dicono sulla L-arginina, la somministrazione orale di base della L-arginina da sola non attiva tutti i benefici che l’amminoacido può apportare al corpo. Al termine del processo di crescita, il corpo produce e assorbe difficilmente la L-arginina. Se si assumono solo integratori orali di base di L-arginina, il tuo corpo non ne assorbe a sufficienza. Per far sì che il corpo assorba la L-arginina, l’amminoacido deve essere rilasciato lentamente nel corpo. Recover-Me è una formula speciale che massimizza l’assorbimento di L-arginina nel corpo.
Di più su Recover-Me

SISTEMA IMMUNITARIO PIÚ FORTE.

Invecchiando, l'ipofisi produce un quantitativo progressivamente inferiore di ormoni della crescita. Di conseguenza, la capacità di recupero diminuisce. Allo stesso tempo, il sistema immunitario perde anche un importante stimolo, i linfociti T, che possono ridurre notevolmente la funzione immunitaria e, ad esempio, causare infezioni dopo uno sforzo fisico intenso o stress. La speciale formula di Recover-Me stimola la produzione di ormoni della crescita e rafforza il sistema immunitario. 

Cos’è il sistema immunitario?

Il sistema immunitario è la difesa naturale del corpo contro le infezioni. Il sistema immunitario attacca i germi e ci aiuta a restare sani. Molte cellule e molti organi cooperano per proteggere il corpo.

  • I globuli bianchi, chiamati anche leucociti, svolgono un ruolo fondamentale nel sistema immunitario.
  • Alcuni tipi di globuli bianchi, chiamati anche fagociti, hanno il compito di rimuovere i batteri cattivi dal corpo.
  • Alcune cellule del sangue, chiamate anche linfociti, aiutano a mantenere il corpo forte e sano.

I due tipi di linfociti sono i linfociti B e i linfociti T.

  1. I linfociti si trovano nel midollo osseo e vi restano fino a quando non diventano cellule B. Puoi paragonare i linfociti B con una sorta di sistema di intelligenza del corpo, trovano i loro bersagli e inviano le cellule giuste per proteggerli.
  2. Alcune cellule B vanno alla ghiandola del timo per maturare in cellule T. Queste cellule T sono le cellule protettive, distruggono le cellule invasori che causano le infezioni. Recover-Me stimola la produzione di linfociti T.

Più in forma!

Fin dalla nascita, una ghiandola nel cervello produce l'ormone della crescita, ti fa rimanere magro, ti fa crescere i muscoli e ti fa sentire pieno di energia.  Purtroppo verso i 23 anni il tuo corpo inizia a produrre una minore quantità di ormone della crescita e verso i 40 e 50 anni è molto più difficile restare energici, magri e sviluppare i muscoli. È un modo per dire al tuo corpo di tornare al lavoro! Ecco la risposta... Assumi Recover-Me ogni sera prima di andare a letto e aumenta di nuovo i tuoi livelli di ormoni della crescita. La speciale formula di Recover-Me di aminoacidi è unica nella sua formula notturna, per cui la barriera cerebrale può essere attraversata per aumentare la produzione dell'ormone della crescita.

  ALCUNI ALTRI MOTIVI.......

AUMENTA LE TUE PRESTAZIONI

Le tue prestazioni fisiche e mentali miglioreranno usando Recover-Me, Anti-invecchiamento. Grazie al miglioramento del flusso sanguigno, il corpo si riprenderà più velocemente durante e dopo l’esercizio. Migliora anche la tua concentrazione mentale. L’aumento della produzione di ormone della crescita contribuirà anche a migliorare le prestazioni generali, stimolando il tuo corpo a passare a uno stato di ‘costruzione’, che si traduce in più massa magra (massa muscolare) e un minor accumulo di grasso!

Recover-Me sta diventando l'integratore per il recupero muscolare preferito dai culturisti e dagli atleti. Assumilo mezz'ora prima di un allenamento o di una gara. Grazie all'aumento del flusso sanguigno, il tuo corpo si riprenderà più velocemente dopo l'esercizio, i tuoi muscoli saranno meno doloranti e migliorerà la tua concentrazione mentale! L'aumento della produzione dell'ormone della crescita ti garantisce una maggiore massa muscolare e un minor accumulo di grassoi! 

 Prestazione fisica – la tua capacità di generare monossido di azoto può predire la tua prestazione atletica. Il monossido di azoto non solo controlla e regola il flusso di sangue ai muscoli scheletrici e cardiaci, ma controlla anche l’efficienza con cui i tuoi mitocondri generano l’energia cellulare dall’ossigeno. L’intolleranza all’esercizio negli individui più anziani è dovuta al fatto che queste persone non sono in grado di produrre efficacemente il monossido di azoto e regolare il flusso di sangue al corpo.

OTTIMIZZA IL TUO SONNO

Recover-Me migliora il ritmo del sonno aumentando il livello di monossido di azoto nel sangue. Questo ha un effetto opposto della caffeina: ti addromenti più velocemente, spesso dormi più profondamente. Assumere Recover-Me durante la notte non solo promuove l’effetto anti-invecchiamento, ma favorisce anche le capacità cognitive e la memoria.

Vuoi dormire meglio e più profondamente? Assumi Recover-Me prima di andare a letto! Recover-Me è una formula speciale che ottimizza la produzione di ossido nitrico nel cervello. La produzione di ossido nitrico nella parte anteriore del cervello ci fa addormentare. Ti fa dormire più velocemente e più profondamente.

ricerca l'ossido nitrico e il sonno

INVECCHIAMENTO

La degenerazione del nostro corpo è inevitabile. Una delle ragioni è che le cellule del nostro corpo si riproducono più e più volte e che questa riproduzione non ha mai la stessa “qualità” della cellula originale e di conseguenza si invecchia. La L-arginina è un amminoacido semi-essenziale; fino a quando termina la crescita dell’osso lungo (dopo 23 anni), il nostro corpo produce abbastanza l-arginina. In seguito il corpo smette di assimilare l’arginina e inizia il processo di invecchiamento.Il consumo di L-arginina a quel punto ma soprattutto in età avanzata ha un effetto considerevole sull’anti-invecchiamento e sulla funzione generale del corpo.

Le qualità della L-arginina forniscono benefici a tutti e offrono un modo per acquisire un determinato controllo sul processo di invecchiamento riacquistando il mantenimento della vitalità vascolare, l’inversione dei sintomi legati all’età del metabolismo cellulare e genera un senso generale di benessere attraverso il miglioramento del sonno profondo. Il sonno profondo aumenta anche l’ormone della crescita, oltre a potenziare la funzione immunitaria.La combinazione di ingredienti nella giusta proporzione presenti in Recover-Me massimizza l’assorbimento di L-arginina.

ORMONE DELLA CRESCITA

Con l’avanzare dell’età, la ghiandola pituitaria produce sempre meno ormone della crescita. Di conseguenza, la capacità di rigenerare (ad esempio tessuto connettivo, muscolatura, tessuto osseo, cicatrizzazione delle ferite) diminuisce. Allo stesso tempo, il sistema immunitario perde anche uno stimolo importante, produce linfociti T, che possono ridurre notevolmente la funzione immunitaria e, ad esempio, causare infezioni dopo un intenso esercizio fisico o stress. Il rilascio di quantità extra di ormone della crescita può portare alla combustione dei depositi di grasso e alla formazione di muscoli più forti.

La lisina sembrerebbe anche capace di stimolare l’ormone della crescita in combinazione con la L-arginina. La combinazione di L-arginina e L-lisina è spesso utilizzata per favorire il recupero fisico dopo stress intenso. Inoltre, questa combinazione supporta la capacità rigenerativa del corpo, in modo che il sistema immunitario continui a funzionare in modo ottimale.

Louis J. Ignarro, vincitore del Nobel ,spiega: 

"Quando i nervi stimolano diverse parti del corpo lo fanno rilasciando una sostanza chimica. La principale sostanza chimica nel cervello che viene rilasciata per molti nervi è il monossido di azoto e questo monossido di azoto è ben noto oggi per facilitare la memoria e l'apprendimento, nessun dubbio a riguardo, è stato dimostrato negli animali, è stato dimostrato negli esseri umani, e ciò che abbiamo notato  è che nei disturbi della memoria e dell'apprendimento, in particolare il morbo di Alzheimer c'è una carenza, una marcata carenza, nella formazione di monossido di azoto in quelle regioni del cervello che regolano la memoria e lo studio clinico iniziale mostra che se si aumenta la formazione di ossido nitrico nel cervello è possibile ripristinare la memoria e l'apprendimento." 

AUMENTA IL TUO BENESSERE GENERALE

Gli ingredienti di Recover-Me aumentano il flusso sanguigno in tutto il corpo, aumentando il calore delle mani e dei piedi e aumentando la libido e la sensibilità. Viene ridotta l’inibizione naturale a rilasciare l’ormone della crescita, il che presenta nel tempo effetti anti-invecchiamento. Grazie ai più alti livelli di ormone della crescita, il corpo rimarrà in uno stato di “costruzione” più a lungo e quindi rimarrà più snello con meno accumulo di grasso e produrrà più energia.Per maggiori informazioni leggi la sezione “Perché Recover-Me” è unico. Per ulteriori benefici dell’arginina, leggi la sezione “Vantaggi scientificamente provati”

FUNZIONE SESSUALE

Aumentando l’assunzione di arginina aumenta il livello di monossido di azoto nel sangue. Il monossido di azoto rilassa le pareti dei vasi sanguigni e migliora così la circolazione del sangue in tutto il corpo, incluso il pene. Inoltre, l’arginina eleva la concentrazione di monossido di azoto, che aumenta l’elasticità arteriosa. Questo effetto può ridurre la pressione sanguigna e migliorare i processi di erezione. Inoltre, i nutrienti e l’ossigeno possono essere trasportati ad un ritmo più veloce verso gli organi, il che ha un effetto complessivamente positivo sulla potenza, la resistenza e le prestazioni sessuali.

MIGLIORE MEMORIA E ABILITÀ COGNITIVE

La combinazione di più alti livelli di monossido di azoto nel cervello e il rilascio dell’amminoacido L-Pidolate possono portare a un livello superiore la memoria e le capacità cognitive del cervello. Sperimenterai più concentrazione, prontezza, concentrazione e memoria. Gli studi hanno anche mostrato un miglioramento delle capacità di apprendimento.