Questo sito utilizza i cookie. Fai clic qui per visualizzare la dichiarazione sui cookie Concordato

Covid 19 e NO

Cos'è questa "molecola miracolosa", l'ossido nitrico? 

E quali potrebbero essere gli effetti di questa molecola sui pazienti COVID-19?

Durante l'epidemia di sindrome respiratoria acuta grave (SARS) nel 2004, diversi studi hanno dimostrato che l'ossido nitrico era efficace nell'uccidere il virus della SARS, un tipo di coronavirus. La molecola/gas ossido nitrico è già usata per aiutare i neonati e gli adulti con malattie respiratorie acute. 

Secondo il dottor Ignarro, premio Nobel, può essere usato per trattare o addirittura prevenire le infezioni da COVID-19.       

                                                                  Clicca qui per una spiegazione di questa molecola miracolosa

Recover-Me en Colvid 19

Può questa "molecola delle meraviglie, l'ossido nitrico", prevenire la COVID-19? 

Secondo il premio Nobel per la medicina, il dottor Louis Ignarro, la "molecola miracolosa" ossido nitrico potrebbe giocare un ruolo importante nella lotta contro il COVID-19. 

Il Dr. Louis Ignarro spiega che l'ossido nitrico, potrebbe essere un punto di svolta nel trattamento e nella prevenzione della COVID-19. Il dottor Louis Ignarro ha vinto un premio Nobel nel 1998 per la sua scoperta pionieristica della molecola e i suoi effetti positivi sulla salute. 

Clicca qui per saperne di più sul Premio Nobel


SL'ossido nitrico è un gas incolore prodotto naturalmente nei vasi, che rilassa i vasi sanguigni in modo che ci sia sia un migliore flusso di sangue e di ossigeno. L'inalazione di ossido nitrico è ampiamente conosciuta per salvare i neonati con difetti cardiaci e conseguente privazione di ossigeno. Ignarro, come molti altri, dice che i maggiori problemi per i pazienti di COVID-19 sono l'infiammazione e la coagulazione del sangue.

L'ossido nitrico è un'arma naturale per prevenire la coagulazione del sangue. Il dottor Ignarro aggiunge che la molecola combatte anche batteri, parassiti e virus. È sicuro e viene già utilizzato come terapia di salvataggio per i pazienti con sindrome da distress respiratorio acuto.

Come accennato; l’endotelio ha bisogno di arginina per produrre il monossido di azoto. Al termine del processo di crescita, il corpo produce e assorbe difficilmente la L-arginina. Se si assumono solo integratori orali di base di L-arginina, il tuo corpo non ne assorbe a sufficienza. Affinché il corpo assorba L-arginina, l’aminoacido deve essere rilasciato lentamente nel corpo.

Recover-Me Vascular è una formula unica di aminoacidi nelle giuste proporzioni combinata con un vettore unico, che ottimizza la produzione di ossido nitrico nel corpo . 

Nel video a destra, il dottor L.J.Ignarro spiega quanto segue: "I benefici dell'ossido nitrico sono numerosi e in particolare per il sistema cardiovascolare ma, questo influenza anche altri sistemi. Perché l'ossido nitrico può mantenere i vasi sanguigni sani normalizzando la pressione e aumentando il flusso sanguigno. Ed è così grande delle sostanze naturali che sono presenti nel nostro corpo.

Massachusetts General Hospital come centro leader per la ricerca di ossido nitrico nel trattamento di COVID-19

L'ospedale è il primo centro negli Stati Uniti a testare rigorosamente l'ossido nitrico inalato per i nuovi coronavirus. Il Massachusetts General Hospital sta organizzando uno studio rivolto a pazienti gravi con COVID-19 che sono stati intubati e ammessi all'unità di terapia intensiva (ICU). Verrà loro somministrato ossido nitrico. 

A questi pazienti verrà inalato azoto, due volte al giorno, per 30 minuti. La speranza è che il trattamento impedisca alla malattia di peggiorare.

Un altro studio sarà condotto e si concentrerà sugli operatori sanitari con esposizione ai pazienti COVID-19. Saranno somministrati ossido nitrico prima e dopo i loro turni per vedere se il trattamento che potrebbe proteggerli dal virus. 

Il dottor Louis Ignarro sembra sicuro che l'ossido nitrico sarà molto efficace per combattere l'infiammazione e la distruzione nei polmoni, perché è così che il virus SARS-CoV-2 uccide le persone. 

Un "gas ninja" è quello che il dottor John Walker, specialista in ortodonzia respiratoria e istruttore clinico di ortodonzia alla Boston University, chiama ossido nitrico. Secondo quanto riferito, egli crede che la molecola potrebbe aiutare a ridurre la pandemia.


clicca qui per la fonte


Recover-Me en Colvid 19

    


                   CLICCA QUI PER ORDINARE