Questo sito utilizza i cookie. Fai clic qui per visualizzare la dichiarazione sui cookie Concordato

VASCOLARE

Nel 1998, il premio Nobel per la fisiologia o medicina è stato assegnato a tre scienziati americani per la scoperta                                                                                                      del monossido di azoto come molecola di segnalazione (molecola miracolosa) nel sistema cardiovascolare. Il monossido di                                                                                          azoto è prodotto nell’endotelio, lo strato interno delle nostrevene. Per produrre il monossido d’azoto l’endotelio ha bisogno della L-arginina.
Il monossido d’azoto, è direttamente o indirettamente coinvolto in praticamente ogni operazione cellulare e condizione sanitaria                                                              immaginabile, dal sistema cardiovascolare al sistema immunitario e dalla funzione ormonale alla funzione nervosa.                                                                                                    Una delle proprietà più importanti del monossido d’azoto è la capacità di determinare la vasodilatazione e rilassare i vasi sanguigni, il mantenimento del tono e della struttura vascolare, il ringiovanimento del sistema vascolare, l’abbassamento della pressione arteriosa e il miglioramento del metabolismo cellulare.   
          Ordina adesso

BACKGROUND

Fino al raggiungimento dell'età adulta, il corpo produce ossido nitrico a sufficienza per mantenere le cellule dell'endotelio rilassate e flessibili. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei giovani non soffre di ipertensione o di altre forme di problemi circolatori. Con il passare degli anni la maggior parte di noi sviluppa un irrigidimento del sistema vascolare, rendendolo meno flessibile e incapace di adattarsi ai cambiamenti circostanziali della pressione sanguigna. Questo complica la circolazione sanguigna del cuore e può causare gravi traumi. Questa è una delle ragioni per cui gli attacchi di cuore e gli ictus sono il killer numero uno nel mondo occidentale. 

MIGLIORA IL FLUSSO SANGUIGNO VERSO IL CUORE.

Se vuoi migliorare la salute del tuo cuore devi migliorare la flessibilità del tuo sistema vascolare.  Recover-Me Vascular è stato progettato per favorire entrambi, rilassando le cellule dell'endotelio all'interno delle pareti vascolari. Dati scientifici sostengono l'integrazione di L-arginina per essere efficace nella conversione in ossido nitrico. La L-arginina L-piroglatamato è un componente del nostro prodotto. E sorprende che i nostri clienti confermino i benefici "effetti collaterali" che riscontrano stabilizzando semplicemente i loro sistemi vascolari. Il che a sua volta influenza positivamente tutte le altre funzioni nei nostri organi, ossa, cervello e tessuti cutanei.

COMBATTERE CONTRO L’ALTA PRESSIONE E RINGIOVANIRE IL TUO SISTEMA VASCOLARE IN MODO NATURALE? USA RECOVER-ME VASCULAR.

Recover-Me Vascular è una formula unica, sviluppata grazie alla scoperta della molecola di ossido nitrico nei vasi sanguigni. Questa scoperta è stata così rivoluzionaria che ha vinto il premio Nobel. Questa molecola è una molecola segnaletica che assicura che la pressione sanguigna rimanga entro i valori corretti. Quando la pressione sanguigna è alta aiuta a far scendere la pressione sanguigna e quando è troppo bassa aumenta la pressione sanguigna per far arrivare il sangue a tutti gli organi.

Somministrare L-arginina, L-glutammina ed L-lisina.

Quando invertiamo la rigidità del sistema vascolare attivando la conversione della L-arginina in ossido nitrico, promuoviamo la circolazione del sangue verso organi, ossa, cervello e tessuti cutanei, riempiendo le cellule e rallentando il processo di invecchiamento. Tutto questo è studiato e provato in modo indipendente. La speciale formula di Recover-Me Vascular ottimizza la produzione di ossido nitrico nelle vene.

Recover-Me non è composto solo da L-arginina, quindi gli studi che riguardano solo gli effetti della L-arginina sono inconcludenti. Recover-Me contiene anche L-lisina e L-glutammina. Usiamo anche una forma diversa di L-arginina (L-piroglutammato, il sale di arginina). L-lisina ha diverse funzioni importanti, una delle quali è la soppressione del virus dell'herpes che vive dormiente in molte persone. La L-glutammina aiuta a ripristinare la salute dell'intestino e con alcuni importanti aspetti della funzione ormonale.

Dai un’occhiata alla nostra pagina: "Perchè Recover-Me è Unico", il video che spiega in dettaglio il motivo per cui la nostra formula è così speciale.

MONOSSIDO DI AZOTO

Qualità benefiche vascolari del monossido di azoto:

  • Offre supporto “cardiovascolare” perché il monossido di azoto (NO) rilassa la flessibilità dei vasi sanguigni promuovendo la normale pressione sanguigna e prevenendo i danni ai vasi sanguigni.
  • Diminuisce la pressione sanguigna.
  • Aumenta la circolazione sanguigna.
  • Riduce il rischio di coagulazione del sangue.
  • Diminuisce rischio di infarto e ictus.
  • Sopprime l’arteriosclerosi.
  • Riduce il rischio di malattie cardiache.
  • Scioglie la placca esistente.
  • Le proprietà antiagglomeranti di arginina e glutammina riducono la coagulazione e anche il rischio di infarto e ictus.
  • Aiuta a regolare il colesterolo abbassando i livelli di colesterolo nel siero e nel colesterolo LDL.
Il Dott. L J. Ignarro, Premio Nobel per la Medicina nel 1998 ha dedicato più di 30 anni di ricerca alla scoperta dei benefici del monossido di azoto e alla prevenzione e persino all'inversione delle malattie cardiovascolari. I benefici non si fermano qui. Può anche ridurre l'ipertensione, abbassare il colesterolo e proteggere dall’invecchiamento il tuo sistema cardiovascolare. Il Dott. Ignarro spiegherà anche cos'è il monossido di azoto. Il ruolo importante della L-arginina nell'incrementare la produzione di monossido di azoto.  Dr. Ignanrro:   “Le patologie cardiovascolari si verificano quando avviene una diminuzione di flusso di sangue al cuore. Il cuore possiede  il suo sistema circolatorio e questo sistema circolatorio è chiamato arterie coronarie. Quando le persone sviluppano arteriosclerosi o livelli elevati di colesterolo questo può causare il deposito di placche e la formazione di placche nelle arterie. E l’accumulo di queste placche può ostruire il flusso di sangue. Ciò può portare ad una diminuzione del flusso di sangue e quindi del flusso di sostanze nutritive e ossigeno al cuore a un tal punto che quando hai bisogno del tuo cuore per fare esercizio o salire le scale, se il cuore non riceve abbastanza sangue o ossigeno sentirà dolore a causerà un’ischemia, che è essenzialmente un infarto. Il monossido di azoto è una sostanza chimica o una molecola o puoi addirittura chiamarlo ormone che è presente nel corpo e che funziona in determinati modi specifici all'interno del sistema cardiovascolare. È letteralmente il nostro modo di proteggerci dalle malattie cardiovascolari. È una molecola che per esempio abbassa la pressione sanguigna. È la nostra maniera di prevenire ictus e infarti. 
Le arterie producono il monossido di azoto allo scopo di abbassare la pressione sanguigna, migliorando il flusso di sangue agli organi perché il monossido di azoto è un vasodilatatore, dilata o rilassa le arterie in modo che possa scorrervi più sangue, diminuendo la pressione all'interno del sistema arterioso e, di nuovo, proteggendo contro le malattie delle arterie coronariche perché può abbassare i livelli di colesterolo cattivo e così via; è il modo naturale del corpo per proteggere contro le malattie cardiache, sempre che ne produciamo abbastanza. Il monossido di azoto è considerato un salvavita perché è il modo naturale del corpo di proteggersi dalle malattie cardiovascolari. La malattia cardiovascolare è la causa di morte numero uno non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo e così il corpo può proteggersi da queste malattie cardiache producendo sempre più monossido d’azoto; quando il monossido d’azoto diventa carente le barriere si rompono: qui è quando la protezione viene perduta e l'individuo è molto sensibile e molto suscettibile alle malattie cardiache. Ancora una volta il  monossido di azoto svolge una funzione protettiva perché può mantenere la pressione sanguigna al livello normale; la pressione sanguigna alta causa attacchi cardiaci, provoca ictus e può portare a arteriosclerosi o malattia coronarica e il monossido di azoto può prevenire tutte queste cose. " 
Come accennato; l’endotelio ha bisogno di arginina per produrre il monossido di azoto. Al termine del processo di crescita, il corpo produce e assorbe difficilmente la L-arginina. Se si assumono solo integratori orali di base di L-arginina, il tuo corpo non ne assorbe a sufficienza. Affinché il corpo assorba la L-arginina, l’aminoacido deve essere rilasciato lentamente nel corpo. Recover-Me è una formula speciale che massimizza l’assorbimento di L-arginina nel corpo.

Dr. Ignarro dice: "I benefici del monossido di azoto sono moltie si concentrano principalmente sul sistema cardiovascolarema questo ha un impatto anche su altri sistemi. Dal momento che il monossido di azoto può mantenere i vasi sanguigni saniaumentando il flusso sanguigno,ciò che succede è che il monossido di azoto fa sì che tutti gli organi del corporicevano la normale quantità di sangue e quindi di nutrientie di ossigeno di cui hanno bisogno.

Allo stesso modo quando una persona soffre di un ictus ciò è generalmente dovuto allo sviluppo di un coagulo di sangue nelle arterie cerebrali che portano il sangue al cervello. Quindi il monossido di azoto è qualcosa che produciamo per prevenire la coagulazione indesiderata del sangue. È un vasodilatatore, il che significa che espanderà quei vasi sanguigni, e abbasserà la pressione all'interno dei vasi sanguigni ma non abbasserà la pressione sanguigna se la pressione del sangue è normale e questa è la bellezza delle sostanze naturali presenti nel nostro corpo. Il monossido di azoto rileva quando la pressione sanguigna mostra livelli anormalmente elevati e poi interviene per ridurre la pressione del sangue a livelli normali e non al di sotto della norma. Il monossido di azoto non è qualcosa che si può semplicemente assumere dall'esterno non si può prenderlo in una pillola, non si può mettere in acqua o qualcosa del genere perché il monossido di azoto è in realtà una sostanza gassosa è un gas ed è molto instabile. Non dura più di un secondo o due quindi, non è possibile assumere il monossido di azoto. Quello che si può fare è prendere gli ingredienti che il corpo usa per produrre monossido di azotoe gl i ingredienti che stabilizzeranno il monossido di azoto impedendo che si scomponga e facendo sì che duri più a lungo nel corpo. È possibile fare ciò prendendo alcuni amminoacidi come l'arginina e la citrullina; massimizzerete le capacità del vostro corpodi produrre monossido di azoto, ed è così che si aumenta la produzione di monossido di azoto.La ragione principale della carenza di monossido di azoto è una carenza di questo amminoacido:  L'arginina. Quindi, se si ha un livello di arginina troppo basso non si produrrà quantità sufficienti di monossido di azoto per proteggere il sistema cardiovascolare dalle malattie. Di conseguenza, l'arginina è uno di quegli amminoacidi che si deve effettivamente assumere dall'esterno. "  Sostiene il dottor Ignarro.

MIGLIORARE IL FLUSSO SANGUIGNO VERSO I RENI.

L-Arginine bezit verschillende unieke en voordelige biochemische en farmacologische eigenschappen. Suppletie met L-arginine toegediend in een model voor acute leverbeschadiging vermindert zowel de omvang van de leverbeschadiging als bacteriële translocatie. De rol van stikstofmonoxide op de effecten op acuut leverletsel, bacteriële translocatie, ileale en cecale mucosale nucleotiden en RNA en DNA laten duidelijke voordelen zien. Bilirubine en leverenzymen namen significant toe na orale toediening van L-arginine. Het is algemeen bekend dat stikstofmonoxide een belangrijke rol speelt bij herstel van acuut leverletsel. Bovendien verbeterde suppletie met L-arginine / L-glutamine (beide aanwezig in Recover-Me) de mucosale nucleotiden en de colonfunctie.

MIGLIORARE IL FLUSSO SANGUIGNO VERSO I RENI.

La combinazione di altri aminoacidi e del Palatinoso (disaccaride), un carboidrato non cariogeno a combustione lenta, ha un forte ruolo di supporto nella conversione dell'ossido nitrico a rilascio lento e nel processo di rilassamento delle cellule dell'endotelio, e quindi ha un impatto positivo sulla pressione sanguigna e sulla funzione dei reni. I reni svolgono un ruolo importante nella pressione sanguigna complessiva. È un organo fortemente vasodilatato il cui scopo principale è quello di filtrare le tossine e l'acqua extra dal flusso sanguigno.

Quando il sangue passa attraverso (a circa 570 ml al minuto) il glomerulo (filtri microscopici) che trasporta i batteri, le cellule morte, le tossine, bilancia i minerali, i sali e i livelli di acqua, prima di rientrare nel flusso sanguigno attraverso la vena renale. Senza questo processo di bilanciamento, i nervi, i muscoli e gli altri tessuti del corpo non funzioneranno in modo ottimale. Anche i reni svolgono un ruolo importante nella regolazione della funzione ormonale.

Feedback dei Clienti

Dal feedback dei clienti abbiamo imparato che coloro che hanno una funzione renale ridotta hanno trovato Recover-Me per favorire la normalizzazione della funzione generale aumentando il flusso sanguigno da e verso l'organo.

Riferiscono un aumento del flusso di urina subito dopo aver assunto il prodotto per la prima volta. A volte occorre una settimana perché questo si stabilizzi alla normale frequenza, a seconda dei livelli di tossicità immagazzinati. Questo influisce molto positivamente sulla salute e sul benessere generale del consumatore.

ATLETI

Recover-Me fornisce un aumento del flusso sanguigno all’interno del tessuto muscolare attraverso una lieve vasodilatazione, che supporta la prestazione ottimale. Lo strato più interno dei vasi sanguigni reagisce alla presenza di monossido di azoto mediante il rilassamento, che dilata i vasi e aumenta la circolazione sanguigna. Grazie al miglioramento della circolazione, aumenta il calore degli arti. Questo favorisce il recupero dopo uno sforzo intenso. Ma il monossido di azoto fa ancora di più: ha anche un effetto positivo sul focus mentale, l’attenzione e la concentrazione. E questo è utile per prepararsi ad una competizione sportiva.

 Prestazione fisica – la tua capacità di generare monossido di azoto può predire la tua prestazione atletica. Il monossido di azoto non solo controlla e regola il flusso di sangue ai muscoli scheletrici e cardiaci, ma controlla anche l’efficienza con cui i tuoi mitocondri generano l’energia cellulare dall’ossigeno. L’intolleranza all’esercizio negli individui più anziani è dovuta al fatto che queste persone non sono in grado di produrre efficacemente il monossido di azoto e regolare il flusso di sangue al corpo.

METABOLISMO

La conversione di zuccheri o grassi in energia per il muscolo si chiama metabolismo muscolare. La velocità di questa conversione determina la velocità di utilizzo dell’energia. Recover-Me, in combinazione con l’allenamento fisico, stimola la conversione più veloce di zuccheri e grassi in energia. L’acido lattico (lattato) si forma come prodotto di scarto dal metabolismo muscolare. L’acido lattico deve essere trasportato fuori dal muscolo attraverso un piccolo canale. Troppo acido lattico nel muscolo provoca acidificazione dei muscoli e affaticamento. Recover-Me promuove il metabolismo promuovendo un ritardo dell’acidificazione e dell’affaticamento.
Recover-Me migliora tutto l’effetto benefico di: L-arginina (L-pidolato) L-glutammina L-lisina combinata con un basso sistema di rilascio glicemico.

Per maggiori informazioni leggi la sezione “Perché Recover-Me” è unico.
Per ulteriori benefici dell’arginina, leggi la sezione “Vantaggi scientificamente provati

Atleti

Recover-me fornisce un aumento del flusso sanguigno all'interno del tessuto muscolare attraverso una lieve vasodilatazione, che supporta la prestazione ottimale. Lo strato più interno dei vasi sanguigni reagisce alla presenza di monossido di azoto mediante il rilassamento, che dilata i vasi e aumenta la circolazione sanguigna. Grazie al miglioramento della circolazione, aumenta il calore degli arti. Questo favorisce il recupero dopo uno sforzo intenso. Ma il monossido di azoto fa ancora di più: ha anche un effetto positivo sul focus mentale, l'attenzione e la concentrazione. E questo è utile per prepararsi ad una competizione sportiva.

Metabolismo

La conversione di zuccheri o grassi in energia per il muscolo si chiama metabolismo muscolare. La velocità di questa conversione determina la velocità di utilizzo dell'energia. Recover-Me, in combinazione con l'allenamento fisico, stimola la conversione più veloce di zuccheri e grassi in energia. L'acido lattico (lattato) si forma come prodotto di scarto dal metabolismo muscolare. L'acido lattico deve essere trasportato fuori dal muscolo attraverso un piccolo canale. Troppo acido lattico nel muscolo provoca acidificazione dei muscoli e affaticamento. Recover-Me supporta il metabolismo promuovendo un ritardo dell'acidificazione e dell'affaticamento.

Altre ragioni.....................

  1. Il sistema vascolare è complessoed è composto da migliaia di vene e arterie che funzionano grazie al cuore che pompa il sangue da e verso le vostre cellule. Gli ingredienti di Recover-Me favoriscono e migliorano questa funzione. 
  2. Nel 1998, il premio Nobel per la fisiologia o la medicina venne assegnato a tre scienziati americani per la scoperta del monossido di azoto come molecola segnale (molecola miracolosa) nel sistema cardiovascolare.
  3. Il monossido di azoto proveniente dalla L-Arginina è direttamente o indirettamente coinvolto in praticamente ogni operazione cellulare e condizione di salute immaginabile, dal sistema cardiovascolare al sistema immunitario e dalla funzione ormonale alla funzione nervosa. Viene chiamato anche la molecola miracolosa.
  4. La L-arginina è il precursore diretto dell’NO, (monossido di azoto). Una delle proprietà più importanti della L-arginina è la capacità di favorire la vasodilatazione e rilassare i vasi sanguigni.
  5. Sono abbondanti le prove del fatto che l’endotelio svolge un ruolo cruciale nel mantenimento del tono e della struttura vascolare. Un importante mediatore vasoattivo derivato dall’endotelio è il monossido di azoto (NO), una molecola messaggera endogena formata dall’endotelio vascolare sano dal precursore dell’amminoacido L-arginina. Vi è una forte evidenza che la L-arginina ringiovanirà il tuo sistema vascolare, abbasserà la pressione sanguigna e migliorerà il metabolismo cellulare e l’immunità. 
  6. Recover-Me è una miscela esclusiva di aminoacidi combinata con un vettore che migliora la conversione in monossido di azoto.
  7. è una forte evidenza che la L-arginina ringiovanirà il tuo sistema vascolare, abbasserà la pressione sanguigna e migliorerà il metabolismo cellulare e l'immunità.